News

La FISE Umbria saluta con commozione la Mamma di Brecciaroli

14/9/2018 23:10:00 - Completo
Completo

L’abbraccio dell’equitazione italiana a Stefano in questi giorni in campo a Tryon


 



Mentre gli azzurri sono impegnati nei FEI World Equestrian Games™ Tryon 2018 una brutta notizia ha raggiunto la delegazione italiana. Rosina Brecciaroli, mamma di Stefano e sorella di Piero Coata, è volata in cielo proprio questa notte.


 Un fulmine a ciel sereno per tutto lo staff del Team Italia rimasto sgomento e davvero addolorato al fianco di Stefano. L’atleta azzurro, portabandiera della nazionale a Tryon e in questi giorni in campo con l’Italia nei Campionati del Mondo nella disciplina del completo ha deciso, a poche ore dalla scomparsa di mamma Rosina, con una enorme forza d’animo di entrare nel rettangolo del Tryon Stadium e mettere a segno una prestazione formidabile, che lo vede al momento in cui scriviamo, in decima posizione provvisoria.


 La scomparsa della mamma è senz’altro uno dei momenti più difficili della vita di ogni uomo e possiamo solo lontanamente immaginare quanto Stefano stia soffrendo. Grazie Stefano per quello che stai facendo, tutta l’Italia degli sport equestri è al tuo fianco. 


 Il Presidente della FISE Marco Di Paola, tutto il Consiglio Federale, lo staff della Federazione, la delegazione italiana a Tryon e tutto il mondo dell’equitazione italiana esprime il più sentito cordoglio alle famiglie Brecciaroli e Coata in questo momento di grande dolore

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»