News

Fieracavalli Verona 2024: selezioni per la squadra Cavalli in Coppa

30/9/2024 3:00:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Selezioni per la squadra cavalli che andrà a rappresentare l’Umbria a Fieracavalli Verona

Il Dipartimento salto Ostacoli, su indicazione del Referente Salvatore Prete, comunica l'iter e le indicazioni inerenti le selezioni per la squadra cavalli che andrà a rappresentare l’Umbria alla 126a edizione di Fieracavalli che si terrà a Verona nei giorni 07-10 Novembre.

Il Dipartimento S.O. in collaborazione con il Tecnico Giorgio Nuti ha deciso che il concorso di visione scelto per i binomi che vogliono essere selezionati sarà il seguente:

17/20 Ottobre 2024 – CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI -Arezzo Equestrian Centre
I Campionati/Criterium valevoli per la visione saranno:
• CAMPIONATO CHILDREN - H130 – H130 – H130
• CRITERIUM JUNIOR – H130 – H130 – H130
• CAMPIONATO ASSOLUTO JUNIOR – H140 – H140 – H140
• CRITERIUM YOUNG RIDERS – H135 – H135 – H135

Potranno partecipare al concorso di visione tutti i Children, Junior e Young Rider con patente di I°GR o II° GR tesserati in Umbria che abbiano partecipato ad almeno due dei tre stages del secondo semestre con il Tecnico Giorgio Nuti.

A seguito della partecipazione ai Campionati italiani Giovanili di cui sopra, i binomi indicati dai referenti e dal Tecnico, saranno convocati per il giorno Lunedì 28 Ottobre p.v. presso gli impianti dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (Rn) dove, seguiti dal Tecnico Giorgio Nuti dovranno affrontare un percorso di Salto Ostacoli nel campo Indoor Acquario montato dal Direttore di Campo Mario Breccia. Al termine della giornata di lavoro, il Dipartimento Salto Ostacoli in collaborazione con il Tecnico Giorgio Nuti comunicherà i nominativi dei cinque binomi che andranno a rappresentare la Regione Umbria alla Fieracavalli Verona.
Sarà compito del capo equipe, in accordo con il Tecnico Giorgio Nuti, stabilire la composizione della squadra ed il binomio partecipante a titolo individuale.





N.B.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»