Il 26 27 marzo scorso insieme agli allievi del CIAN di Roma abbiamo trascorso a Cerveteri Roma una piacevolissima avventura.
Alcuni allievi del nostro circolo, hanno partecipato alla manifestazione di Monted Games, organizzati al centro ippico Equiconfort, insieme ad alcuni allievi del CIAN di Roma. i due istruttori, Luisa Innocenzi del CIAN e Marina Canziani Piccinini del Valvasone, sono riuscite a mettere insieme in pochi giorni ma con infinite telefonate due squadre miste Umbro-laziali o Lazio-umbre.
Le allieve hanno dimostrato che lavorando in sintonia si può arrivare a fare molte cose, e nello specifico, Margherita Mignini su Zaza' insieme a Lara Ozfiliz sul suo Moon Light ed altri tre allievi del CIAN in una serie impegnativa di giochi con altre sette squadre, sono arrivati secondi nella categoria Under 17 ; mentre Beatrice Tudisco sul fantastico Mellation ed Arianna Ruocco su Spongi, sempre insieme ad allievi del CIAN, si sono piazzate terze nella categoria Under 14.
complimenti quindi ai ragazzi che in trasferta hanno tenuto alta la reputazione dell'Umbria e del Valvasone, complimenti ai due Istruttori o meglio definiti T.A.L., che hanno saputo organizzare squadre miste di due regioni diverse così da far giocare i ragazzi, e sempre i più sinceri ringraziamenti ai genitori che nell'ombra sostengono i loro atleti.