Prosegue il progetto con il Cavaliere Emilio Puricelli. Siamo giunti al terzo appuntamento programmato presso il C.I. Regno Verde di Narni nei giorni 07.08/03/2011.
I prossimi appunamenti prevedono la presenza del Tecnico in Umbria nelle seguenti date:
- 14.15/03/2011 (Horses Le Lame - Montefalco PG)
- 11.12/04/2011 (luogo da definire)
- 18.19/04/2011 (luogo da definire)
Gli stages hanno lo scopo di conoscere, formare e migliorare i binomi già presenti sul territorio regionale. Il Co.Re. ha attivato una serie di appuntamenti formativi che hanno la durata di due giorni (lunedì e martedì) e si terranno con cadenza tri-settimanale a partire dai primi giorni di gennaio alla fine di ottobre.
La partecipazione agli stages consentirà al Tecnico di valutare la qualità dei cavalli e le capacità tecniche dei cavalieri per poter individuare i binomi più idonei ad affrontare gli impegni che attendono le rappresentanze umbre (Coppa del Presidente, Ponyadi, Coppa delle Regioni, Ponylandia)
Sono ammessi a partecipare:
- Juniores che abbiano concluso almeno una cat. C115 con 0 penalità nell'ultimo anno;
- Allievi su pony che abbiano concluso almeno una cat. B110 con 0 penalità nell'ultimo anno;
- Allievi (fino a 14 anni non compiuti) su Pony che abbiano concluso almeno una cat. B100 con 0 penalità nell'ultimo anno;
Tutti gli allievi che avranno conseguito detti risultati dopo dicembre 2010 saranno oggetto di preventiva valutazione.
- Istruttori con esclusione degli O.t.e.b. secondo il seguente ordine: Tecnici con allievi che partecipano allo stage, Tecnici di 3° li.,Tecnici di 2° liv.Tecnici di 1° liv.
- Seniores con patente di 2° grado e 1°grdo in attività agonistica.
Per aderire agli stages siete pregati di inviare richiesta tramite fax 0755054940 o mail fiseumbria@virgilio.it fornendo i Vostri dati e i recapiti telefonici.
.