Salto ad Ostacoli novità
05/11/2011 - VERONA 2011 COPPA DELLE REGIONI

Nella giornata di sabato Oliva Faverio terza nel Trofeo, l'Umbria è la squadra più giovane nell'Under 21 e chiude al decimo posto.


Risultati della Coppa delle Regioni Under 21: l'Umbria chiude al decimo posto.

Flaminia Rosati, 17 anni, termina la prima manche con 4 penalità e percorso netto nella seconda. Francesco Zajotti  di 14 anni chiude con 4 penalità in prima e 5 in seconda manche. Valeria Michelangelo, 16 anni, conclude i due percorsi con 5 e 12 penalità. Fabio Zampolini, 16 anni, chiude con 20 penalità la prima manche. Da sottolineare che l'Umbria risultava la squadra regionale più giovane in assoluto per cavalieri e cavalli con ben due cavalli di 7 anni, auspicio per un futuro in cui vi sia la crescita parallela dei nostri binomi.

Nelle categorie pony, sesto posto per Oliva Faverio nel primo giorno, seconda nel secondo giorno e settima nel terzo. La giovanissima amazzone umbra sale così sul podio di Verona concludendo con un ottimo terzo postonel trofeo Master. Settima posizione nel secondo giorno per Francesca Chiatti. Domani, domenica 6 novembre ultima giornata di concorso a Fieracavalli. Si presentano in concorso Isabella Moretti per la categoria 100, Arianna Ruocco per la 110, Oliva Faverio per la 115, Matilde Faverio nella 120.