Salto ad Ostacoli novità
06/11/2011 - Umbria Medaglia d'Argento a Verona

Podio storico per il Comitato Regionale Umbria a Fieracavalli di Verona 2011. L'Umbria seconda dietro il Veneto per un solo errore ma con il miglior tempo


domenica 6 novembre 2011: l'Umbria si regala uno storico e prezioso podio a Fieracavalli di Verona nel 24° Concorso Nazionale pony Trofeo delle Regioni. Attenti ed anche un pò emozionati i componenti del Team Umbria con le nostre 4 giovani ragazze, il tecnico Beniamino Capurso, la Presidente del C.R. Sig.ra Mirella Bianconi e molti tecnici e Consiglieri Regionali al seguito. Si presentano in concorso Isabella Moretti in sella a Serina (0/0) per la categoria 100, Arianna Ruocco per la 110 in sella a Princesse Jasmine (6/4), Oliva Faverio in sella a Shanty Town (0/0) per la 115, Matilde Faverio nella 120 con Gamin de Robinson (1/4) e vanno a vincere la medaglia d'argento. Complimenti alle nostre eccezionali giovanissime ragazze ad allo Chef D'Equipe Beniamino Capurso!!  Emozione e lacrime in premiazione per un risultato veramente storico che va a consolidare l'ottimo lavoro svolto negli anni dal Comitato e da chi ha creduto nel Progetto Giovani. L'Umbria ascende al podio in maniera brillante e decisiva, una medaglia d'argento che porta la piccola regione del centro Italia ad esser guardata con rispetto dalle altre realtà regionali che hanno dalla loro un territorio maggiore e quindi con più centri ippici e con grande possibilità di scelta nel settore giovanile.

Nel pomeriggio le premiazioni e le foto (ci scusiamo con i web-lettori, a causa di un contrattempo dell'Official Photos e dopo il dramma Hickstead, le foto non sono ancora disponibili)

La classifica finale in allegato