Salto ad Ostacoli novità
04/04/2012 - Brilla Cristian Pitzanti nel GP all'Horses Le Lame

Sport e divertimento nel terzo appuntamento a Montefalco


Il sole e il bel tempo della stagione primaverile che avanza hanno fatto da cornice ad uno splendido ed avvincente concorso, Cristian Pitzanti domina il terzo Gran Premio dell'anno alle Lame in sella a Coreen con un doppio 0 e un tempo sul barrage di 31,7 secondi, distaccando così Fabrizio Milella su Agunn che aveva fermato il cronometro a 34 secondi netti e Andrea Castrichella che tornava alle Lame fresco vincitore dell'ultimo G.P. su Chellando Z.
La C135 della Domenica è stata vinta da Chiara Bonfiglio su Jakordia, secondo posto per Gino Bettella con Ravette e al terzo posto su Nicos du Theillet, Andrea Messersì il quale aveva già vinto nella stessa giornata la 130 montando Magic Gioia, al secondo posto Rosa Alessandro su Psike e al terzo posto lo junior umbro Francesco Zajotti su Carita.
La giornata di Sabato  aveva visto trionfare nella 140 ancora Cristian Pitzianti su J van D. Thoras k , dietro di lui Gino Bettella con Lyric du Reverdy e terzo ancora un ispiratissimo Cristian su Coreen.
La classifica della 135 vede in testa Gino Bettella ancora su Ravette, a seguire Andrea Castrichella con Zambo e in terza posizione Fabio Maiorchini con Pasticca.
La gara grossa del Venerdì è stata aggiudicata ancora una volta da Cristian Pitzianti e la sua Coreen, dietro di lui si è posizionato Gianluca Quondam con Loro Piana the Pretender, e in terza posizione il cavaliere delle fiamme oro Paolo Pomponi su Estral.
La 135 ha visto trionfare Andrea Messersì con Nicos du Theillet, davanti a Fabio Maiorchini con Aron e David Sbardella con Triomphe van Shuttersof.
Ancora Messersì si classifica alla prima e terza piazza della 130 rispettivamente con Magic Gioia e Montecolombo, in mezzo si infila Matteo Matteucci jr con Can Fly Hight.
L'appuntamento è rinnovato per il prossimo 4 stelle del 13- 15 Aprile.