Invito per sostenere la gravissima situazione del New club 2000 e la Fam. Fortinelli
Con la presente questo Comitato porta a conoscenza codesta spett/le Federazione della gravissima situazione di disagio in cui si trova, al momento, a causa delle terribili condizioni metereologiche, il NEW CLUB 2000 della Famiglia Fortinelli uno dei Circoli "storici" della nostra Regione.
La struttura è stata fortemente danneggiata dalle piogge torrenziali, i cavalli hanno dovuto cercare una nuova collocazione per l'assoluta impraticabilità dei box..... la club house distrutta ................. Del lavoro di anni non esiste più nulla!!
Tutti conosciamo Giancarlo e la famiglia persone di grande volontà e professionalità che hanno fatto della passione per i cavalli il loro lavoro.
In tempi come questi, fatti di grave crisi economica, disoccupazione e tanti lavori precari, perdere un lavoro è un fatto molto traumatico.
Chiediamo alla Federazione di sostenere la Famiglia Fortinelli con un aiuto tangibile e sarà anche cura di questo Comitato di mettere in moto una catena di aiuti che possa portare a questi nostri associati un aiuto morale e pratico per permettere loro di ricominciare a ricostrure un futuro in tempi più brevi possibile.
Questa è la speranza del Presidente e dei Consiglieri tutti.
L'invito del Comitato a "dare una mano" e a stare vicino, in qualunque modo, alla famiglia Fortinelli è diretto anche a tutti i Circoli alcuni dei quali già si sono e si stanno adoperado a dare il loro supporto.
p Il Consiglio
IL PRESIDENTE
Mirella Bianconi