Salto ad Ostacoli novità
23/04/2013 - Obbligatoria l'iscrizione online per i concorsi internazionali in Italia

dal 1° maggio obbligatorio effettuare le iscrizioni ai concorsi Internazionali in Italia tramite l’Entry System sviluppato dalla FEI


Il Dipartimento Salto Ostacoli rammenta che, a partire dal 1° Maggio 2013, in osservanza delle normative FEI, è obbligatorio effettuare le iscrizioni ai concorsi Internazionali in Italia tramite l’Entry System sviluppato dalla FEI stessa .

Per semplificare l’accesso all’Entry System, la FISE ha implementato l’esistente sistema delle iscrizioni on – line, rendendo quindi possibile registrare la propria iscrizione nell’Entry System FEI avvalendosi della procedura già esistente per i concorsi nazionali e regionali.

Come da Programma del Dipartimento, l’iscrizione ai concorsi CSI1*/2* si intende automaticamente accettata, mentre per i concorsi CSI3* e superiori l’iscrizione deve essere convalidata dalla FISE entro i termini di chiusura.

Si ricorda, infine, che il sistema non permette l’iscrizione dei soggetti non registrati FEI. E’ quindi, fondamentale, che sia il cavaliere che il cavallo siano in regola con la registrazione annuale (per ciascun cavaliere e per ciascun cavallo o pony iscritto alla Fise, la registrazione Fei va effettuata attraverso il proprio circolo di appartenenza tramite il Tesseramento On‐Line).