IL SALUTO DEL PRESIDENTE GALEAZZI
L’ASD PLAYHORSE CLUB UMBRIA ad Alviano (Terni), in persona del Presidente Alessandro Galeazzi, ha il piacere di comunicare che organizzerà i prossimi Campionati Regionali di Salto Ostacoli e Dressage per la Regione Umbria su delega del Co. Re. FISE per l’Umbria.
“Ringraziando – dice il Presidente Galeazzi - quanti hanno sostenuto, in sede di Consiglio Regionale, la candidatura da noi proposta per l’organizzazione della manifestazione in parola posso dire sin d’ora che il nostro impegno sarà massimo al fine di creare un evento dagli adeguati contenuti tecnici e dagli alti valori sportivi.
Il Campionato Regionale, a nostro parere, deve essere un evento in cui tutta la Regione, nella veste di cavalieri, tecnici e dirigenti, s’incontra non solo per un confronto agonistico, ma anche per fare il punto della situazione sulla realtà sportiva regionale e nazionale; un’occasione per proporre idee, creare sinergie, tutte mirate al riconoscimento del valore ai più meritevoli, ad una sempre più forte promozione del nostro sport, ad un miglioramento qualitativo e quantitativo dei praticanti ed infine ad una ottimizzazione delle risorse per il raggiungimento degli scopi istituzionali delle nostre ASD. Abbiamo sin da subito dato il via – continua l’onorevole Galeazzi - ad una serie di migliorie strutturali al fine di rendere il più comoda possibile la permanenza dei partecipanti umbri al Campionato 2013.
Per la sera del sabato il Comitato Regionale, in collaborazione con la nostra ASD Play Horse Club, ha organizzato la “CENA DEL CAMPIONATO REGIONALE UMBRO”.
Grazie al contributo erogato dal CO. RE., ai cavalieri e alle amazzoni iscritti e partecipanti al campionato e agli Istruttori dei Circoli umbri che accompagneranno in gara gli atleti è riservato un trattamento d'eccezione (€8,00 a persona bevande incluse). E' necessario confermare la propria adesione al CO. RE. entro il martedì precedente la gara oppure presso lo speciale desk istituito presso la segreteria del concorso per ritirare il voucher-invito entro la giornata di giovedì 30 maggio p.v..
Durante la "CENA DEL CAMPIONATO REGIONALE UMBRO", che si terrà nella sala principale della PLAYHORSE FARM, si procederà a premiare tutti i cavalieri che avranno guadagnato le piazze d’onore dei Campionati ultimati il sabato. La cena, seguita da una festa musicale, sarà l’opportunità per vivere momenti divertenti e piacevoli tutti insieme, anche alla presenza della Presidente e dei consiglieri del CO.RE FISE Umbria, veri promotori e sostenitori dell’evento”.
"Questo Campionato - prosegue il Presidente Galeazzi - ha un significato particolarmente importante in quanto diventa di fatto il banco di prova per i prossimi Campionati Italiani Istruttori, Amazzoni, Brevetti emergenti ed Esordienti e soprattutto dei Club (valido come selezione per l'accesso al MASTER dei CLUB di Piazza di Siena 2014 - al quale entreranno di diritto le prime 5 squadre classificate) che si terranno sempre presso il nostro impianto dal 12 al 14 Luglio prossimi. Questa assegnazione è segnale evidente che la FISE crede nella nostra struttura e nella localizzazione centrale sul territorio nazionale. E' un'occasione per dimostrare che il nostro centro è in grado di ospitare eventi che richiamano grandi numeri e capacità organizzative di buon livello, per questo ci impegneremo al massimo per la migliore riuscita possibile".
Per qualsiasi informazione è possibile contattare sia il Co. Re. FIse per l'Umbria che la signora Giovanna Zingarini (segreteria del concorso) oppure la signora Giulia Gargani al 3388291238 per informazioni relative alle strutture ricettive limitrofe alla Playhorse Farm.