In Umbria la terza tappa al Horses Le Lame di Montefalco. Tutti i risultati
Il circuito Eccellenza FISE, giunto alla terza tappa, è stato ospitato a Montefalco (Le Lame) che ha compreso nel programma il Circuito Classico ASSI e alcune categorie aggiunte.
La prova clou dei 7 anni, in programma nella giornata di domenica e misurata su una categoria 145 a due manches, si è conclusa con la vittoria di Baby Arko, sotto la sella di Gianluca Apolloni (0/0, 41”91), su un totale di 27 partenti.
La prova di domenica riservata ai 6 anni (categoria mista) è stata vinta da Good Boy, che, agli ordini di Paolo Adorno (0/0, 38”03) ha lasciato dietro di se tutti i colleghi scesi in campo (56 binomi).
I cavalli di 4 e 5 anni si sono sfidati nelle categorie a giudizio e di precisione. In queste ultime, sono stati, in tutto, 29 i percorsi netti nei 4 anni e 37 nei 5.
Precedenti risultati.
Le categorie del Circuito Eccellenza FISE di precisione si sono concluse, nella giornata di sabato, con numerosi percorsi netti: 27 nei 4 anni, 36 nei 5 anni e 25 nei 6 anni. La prova riservata ai soggetti di 7 anni, categoria 140 a tempo, è stata vinta da Beezie (0, 63”91), agli ordini di Paolo Adorno, su 33 binomi al via.
On line alla voce CLASSIFICHE i risultati