Il Direttore Sportivo della FISE presente a Città della Pieve in duplice veste
La presenza di David Holmes, direttore sportivo della FISE non è passata sicuramente inosservata al Villaggio Poggio dei Papi ove la Wild Horse ha organizzato uno degli appuntamenti più attesi per la disciplina dell'Endurance. Insieme alla Sig.ra Mirella Bianconi, che faceva gli onori di casa, Holmes si è intrattenuto con il Pres. del C.R. Abruzzo Rocco di Nicola e con Maria Grazia Sechi presidente del C.R. Sardegna oltre che con molti tecnici federali. Per David Holmes il duplice ruolo di Direttore Sportivo e di Responsabile pro tempore per l'endurance. Di ritorno dall'incontro FEI a Rio de Janeiro, la notizia entusiasmante è che la disciplina vede una crescita continua a livello internazionale ma anche il tanto lavoro da fare oggi in Italia.
Da sottolineare l'attenzione che David Holmes ha messo in tutte le giornate di gara ai vari aspetti, siano essi organizzativi che di rischiesta dei cavalieri.
Sinceramente e positivamente abbiamo trovato molto sintomatico che un pluricampione mondiale come David Holmes, atleta olimpionico in dressage e completo, sia stato presente alle partenze delle prove (sabato e domenica mattina alle ore 7 con una temperatura di -3°C), così come durante tutto lo svolgimento delle competizioni, in alcuni casi collaborando alla riuscita della manifestazione.
Foto: studioTAMTAM