Volteggio novità
16/11/2009 - Successo dello stage di Volteggio alla Staffa

Si è chiuso con successo lo stage di Volteggio, tenuto il 14 e 15 novembre presso la bella struttura della Scuderia della Staffa e organizzato grazie alla collaborazione della Staffa  e del C.E. Caldese, per i propri volteggiatori, ed articolato in due parti (una prevedeva il lavoro con i più piccoli, l’altra era rivolta agli atleti più esperti).


Anna Cavallaro, di esperienza agonistica internazionale, ha saputo coinvolgere sia grandi che piccini.  A questo stage, che ha visto la partecipazione di oltre una quindicina di giovani, ne seguiranno altri, con lo scopo di migliorare il livello tecnico dei nostri atleti ed entrare nel giro dei concorsi nazionali. I tecnici partecipanti, coordinati da Antonella Piccotti, referente regionale di questa disciplina, erano M. Francesca Patrizi, Radu Branea Costel, e Irene Annetti.
Particolarmente efficacie è stato lo spirito di collaborazione tra i due circoli umbri, che hanno fattivamente contribuito alla buona riuscita di questo incontro, confermando come anche in una regione piccola come l’Umbria,  il darsi una mano a vicenda in nome del perseguimento di un obiettivo comune, renda possibile raggiungere risultati di rilievo.