a seguito delle nuove normative che regolano l’Attività Ludica Addestrativa il Co.Re. Umbria è intenzionato ad organizzare a breve un Corso di Riqualifica a Tecnico Attività Ludica (della durata di 96 ore).
Vi ricordiamo che gli Animatori Pony di 1° livello che hanno conseguito, a suo tempo, la qualifica verranno riconvertiti automaticamente a fine anno ad Operatori Tecnici Attività Ludica (O.T.A.L.) ma non saranno più autorizzati ad accompagnare i loro allievi in gara.
Gli Istruttori Federali, e i Tecnici di Disciplina (Eq.Campagna, Eq.Americana e Reinig) potranno invece frequentare solo in parte il corso sopramenzionato (1° parte: Le Applicazioni Pedagogiche e 3° Parte: Progetti scuola e pedagogia) senza peraltro dover sostenere l’esame finale.
Coloro i quali fossero interessati a parteciparVi sono pregati di inviare richiesta su carta libera tramite fax 0755054940 o e.mail fiseumbria@virgilio.it inserendo tutti i dati, la qualifica e i recapiti telefonici dove poter essere contattati.
Non appena sarà pervenuto un numero congruo di richieste (entro e non oltre il 30/04/2011) Vi contatteremo per comunicarvi il periodo, il costo e le modalità.